Trasformazione autoveicoli

Lo studio di ingegneria dei F.lli Palcone, grazie ad una esperienza pluriennale, è in grado di provvedere a tutte le specifiche esigenze del committente in materia di trasformazione autoveicoli.

La conoscenza approfondita delle normative Nazionali ed Internazionali,  in materia di trasformazione autoveicoli e/o cambi di categoria, ci consente di fornire risposte adeguate relativamente a: veicoli civili, militari ed industriali, trattori stradali, …

La conoscenza di primarie officine meccaniche, distribuite sul territorio nazionale, ci consente di provvedere alla progettazione ed al coordinamento delle modifiche da apportare ai veicoli nonché alla preparazione per le prove ufficiali. Tali prove sono organizzate presso l’officina del Committente con la presenza dei funzionari ministeriali che, dopo avere effettuato le opportune verifiche previste per legge, rilasciano infine l’omologazione prevista.

Come per tutte le nostre attività di consulenza anche per la trasformazione autoveicoli Il tasso di successo medio è del 100%. Tale primato è possibile in quanto, prima di accettare l’incarico, ci assicuriamo, senza oneri da parte del richiedente, che la richiesta sia attuabile ed il risultato finale sia sicuro.

Il nostro studio tecnico, in merito alla trasformazione autoveicoli, è in grado di fornire l’assistenza e la consulenza per la pratica di accreditamento dell’azienda presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in qualità di ditta costruttrice.

La nostra proposta di accreditamento va dall’assistenza iniziale, realizzando insieme al committente il sistema di qualità che la norma prevede, fino all’ispezione finale da parte dei funzionari ministeriali per il conseguimento della certificazione e che il sistema di produzione dell’azienda è congruente ai livelli di qualità previsti dalla norma CUNA (Commissione Tecnica di Unificazione dell’Autoveicolo).


info@ingpalcone.it

 


351 0802428 (Ing. Luigi Palcone)
338 6161599 (Ing. Carlo Palcone)
Total Page Visits: 1864 - Today Page Visits: 1